Scheda prodotto -
TomTom Orologio GPS M-Sport rosa scuro

Torna al catalogo

TomTom Orologio GPS M-Sport rosa scuro

122,13 Euro

149,00 Euro


OUTLET a soli Euro 29,90 Iva compresa. Il prodotto e' ricondizionato, l'imballo potrebbe essere danneggiato. GARANZIA 1 ANNO. PROMOZIONE: dal 01/02/2018 al 28/02/2018


TM0580
1RS0.001.03
la disponibilità tiene conto degli ordini in lavorazione e della merce di arrivo.
-




Descrizione estesa


TomTom MultiSport rosa scuro - Orologio GPS
Tutte le informazioni di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi relativi a corsa, ciclismo e nuoto.
TomTom Multisport  offre funzionalità per la corsa, il nuoto e il ciclismo. Grazie al design Ultra-Slim (soli 11,5 mm di spessore) si adatta comodamente uomini e donne, e ogni tipo di polso.
E’ dotato grande display ad alto contrasto che permette di avere sempre sotto controllo i dati di distanza, tempo e passo. Il display è in vetro antigraffio e resistente agli urti.
Una delle caratteristiche più importanti è la tecnologia QuickGPSfix utilizzata dai navigatori TomTom per migliorare il tempo necessario per ricevere il segnale GPS.
TomTom multisport include un accelerometro per misurare la distanza nella corsa indoor (p.es. su tapis roulant) e il nuoto, più la connettività Bluetooth Smart per accoppiare il dispositivo con accessori esterni compatibili come fasce toraciche e sensori di cadenza.
Per interagire con l’orologio TomTom ha optato per un unico grande pulsante a quattro direzioni (su - giu - sinistra - destra) posizionato sotto lo schermo, che ad ogni pressione emette una leggera vibrazione. Premendo il pulsante di sinistra è possibile vedere lo stato della batteria, la memoria interna, il Quick GPS e la versione del software installato.
E’ necessario scaricare il software TomTom MySports Connect prima di usare il dispositivo e compilare i dati di peso, altezza, età e le impostazioni dell’orologio. Dopo aver immesso accuratamente i dati personali, necessari all’orologio per fornirci dati statistici più precisi, il TomTom è subito pronto per essere usato. In modalità Lap è possibile specificare i giri in base al tempo o alla distanza o in manuale.
Grazie al Personal Trainer Grafico è possibile monitorare costantemente la propria performance in tempo reale graficamente selezionando una delle tre modalità disponibili: Corsa, Obiettivo, Zona.
In modalità Corsa il TomTom tiene d’occhio il passo della corsa in tempo reale, per gareggiare contro un record precedente. L’unità è precaricata con delle corse che possiamo provare a sfidare. In questa modalità si può visualizzare una piccola strada che mostra graficamente quanto più avanti o indietro ci troviamo rispetto all’avversario / record precedente.
In modalità Obiettivo, come suggerisce il nome, si ha la possibilità di migliorare un risultato precedentemente raggiunto (di tempo, distanza o calorie) e di vedere graficamente quanto manca al suo raggiungimento.
Infine la modalità Zona ci consente di impostare un valore per il ritmo e la frequenza cardiaca, in modo che l’orologio ci avvisi sia sul display che con una vibrazione quando siamo fuori dal valore che abbiamo impostato.
Usato nel nuoto il TomTom Multisport, dopo aver immesso la lunghezza della piscina registra le vasche, le bracciate, il tempo e la velocità e calcola l’indice SWOLF per mostrare l’efficienza della nuotata. Il dispositivo utilizza un sistema ad accelerometro.
Dopo che abbiamo terminato la nostra attività è possibile caricare i dati al servizio online MySports  di TomTom o su altri siti come MapMyFitness, RunKeeper, TrainingPeaks e MyFitnessPal.
L’autonomia della batteria è stimata a 10 ore per ricarica usato in modalità allenamento (con il GPS in funzione) ma è di molto superiore se usato come normale orologio.
TomTom Multisport è leggero e confortevole, caratteristiche fondamentali per un orologio sportivo. La navigazione del menu è buona, semplificata dall’uso del singolo pulsante a quattro direzioni. Il GPS acquisisce i satelliti rapidamente ed è molto accurato. Ottimo il fatto della compatibilità con i dispositivi Bluetooth Smart.
Display extra-large
Visualizza immediatamente le principali statistiche sulle corse, i percorsi in bici e le sessioni di nuoto. Visualizzazione su un display ad alta risoluzione e dal contrasto elevato.
Personal trainer grafico
Allenati in modo più efficace grazie ai grafici a schermo intero. Visualizza immediatamente le tue prestazioni grazie a tre uniche modalità di visualizzazione grafica.
Personal TRAINER grafico
Gareggia contro te stesso: confronta la tua attuale attività con le prestazioni registrate in precedenza.
Obiettivo Sfida te stesso: controlla se rispetti i programmi per raggiungere i tuoi obiettivi Zona.
Misura la tua andatura: visualizza immediatamente se ti trovi nella zona di allenamento corretta, monitorata attraverso la fascia cardio.
Sensore di nuoto  per misurare la distanza percorsa a nuoto in ambienti chiusi e all'aperto.
Supporto per bici che fissa il tuo orologio nella posizione migliore per la bici.
Altimetro GPS per tenere  sotto controllo l'altitudine durante la tua attività in bici.
Rilevatore interno per rilevamento la tua corsa al chiuso e su un tapis roulant.
Impermeabile fino a 50 metri (165 piedi)/5 ATM per allenamenti  in qualsiasi condizione meteo.
Durata della batteria Fino a 10 ore in  modalità GPS.
Contenuto della confezione:
- Orologio GPS TomTom Multi-Sport rosa scuro
- Connettore USB e Supporto da tavolo e alimentazione
- Supporto per bici
- Manuali

Note

Brand TomTom, assistenza tecnica SOFTEAM, prodotto Hardware, validità della garanzia 24 MESI (due anni a partire dalla data della fattura o dello scontrino fiscale) su tutte le parti del prodotto per malfunzionamenti riconducibili a difetti di funzionamento.
  Scheda prodotto -
TomTom Orologio GPS M-Sport rosa scuro

Torna al catalogo