NEWS - 02/07/2018
iPerGO presenta Deeper Start
L'ecoscandaglio per i pescatori 2.0

iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, è lieta di presentare Deeper Start, l'ecoscandaglio wireless da lancio che permette ai pescatori da riva di individuare in pochi istanti ogni pesce, identificare a quale profondità si trova e segnalarne le dimensioni direttamente sul display dello smartphone grazie ad un'apposita app.

Deeper Start offre un'esplorazione dei fondali precisa e accurata, garantendo al pescatore un intervallo di lancio di 50 metri e la conseguente possibilità di mantenere una distanza molto elevata tra l'ecoscandaglio e il dispositivo mobile. Il dispositivo inoltre è in grado di scandagliare fino a 50 metri sotto il livello del mare, operando ad una profondità minima di 0,5 metri.

Deeper Start inoltre offre anche specifiche ideali per individuare i pesci in modo preciso e affidabile. La sua connessione WiFi, ad esempio, offre una portata più ampia e una velocità fino a 10 volte superiore rispetto ad un classico collegamento Bluetooth, mentre il sonar a raggio singolo che opera ad una frequenza di 120 kHz è in grado di scandagliare un cono di 40°, offrendo il giusto equilibrio tra copertura e precisione. Il sonar invia 10 impulsi al secondo, aggiornando costantemente il display con nuovi dati.

Con un peso di soli 65 grammi, Deeper Start è uno tra gli ecoscandagli più leggeri disponibili sul mercato. Può inoltre essere lanciato senza problemi da ogni canna da pesca e da qualsiasi tipo di lenza, sia monofilo da 2,7 e 3,4 kg che intrecciate da 7,2 e 9 kg, senza la necessità di utilizzare strumenti speciali. Il suo nuovo design, con base arrotondata e parte superiore a forma di cono, rende ancora più semplice l'avvolgimento, mentre il LED integrato ne garantisce una completa visibilità.

Ogni singola elaborazione effettuata viene registrata e salvata tramite la funzione Note dell'applicazione, dando la possibilità al pescatore di esaminare nei minimi dettagli ogni esplorazione e di identificare le migliori aree di pesca. È inoltre possibile scaricare gratuitamente una serie di mappe in-app.

Deeper Start presenta alcune caratteristiche innovative che semplificano di molto le operazioni di ricarica e di manutenzione. L'assenza del classico tappo removibile permette al pescatore di caricare più facilmente l'ecoscandaglio, attraverso il cavo USB magnetico in dotazione. Deeper Start si accende inoltre automaticamente quando è in acqua, mentre si spegne appena fuori, in modo da evitare il consumo della batteria.

Per maggiori informazioni: http://www.softeamitalia.com/item_detail.php?id=VUIzMjQ1ICAgICAgICAgIA%3D%3D