NEWS - 08/08/2013
Nuovo Ciclocomputer Mio Cyclo 315

In anteprima a Eurobike 2013

MiTAC Europe presenta in anteprima a Eurobike 2013 - importante fiera europea dedicata al mondo della bicicletta e del ciclismo - la nuova serie Mio Cyclo 315 e un supporto anteriore per bici progettato specificatamente per tutti i tipi di Mio Cyclo.
La nuova serie Mio Cyclo 315 combina le potenzialità software della serie 300 con il pratico e agile design della serie 500.
La serie Mio Cyclo 315 giunge sul mercato italiano con l’ultima versione del software della serie Mio Cyclo 300, il quale include l’innovativa funzionalità Surprise Me. Con Surprise Me è possibile scegliere tra 3 percorsi inediti semplicemente indicando tempo e distanza che si vuole percorrere: non ci sarà più bisogno di pianificare, programmare o installare il proprio tragitto prima di salire in bicicletta.
I nuovi Mio Cyclo 315 e 315 HC saranno disponibili a partire da ottobre 2013. 
Assieme alla nuova serie di ciclocomputer, MiTAC ha sviluppato un nuovo supporto anteriore per bicicletta che permette di regolare la posizione del dispositivo. Il supporto anteriore risponde alle necessità degli appassionati e dei professionisti che desiderano un’esperienza di navigazione personalizzata secondo le proprie esigenze e in particolari circostanze climatiche (forte pioggia, riflesso solare, etc.). L’accessorio sarà disponibile a partire da ottobre 2013.