NEWS - 27/05/2014
Aggiornamento software gratuito per Mio Cyclo
Scaricabile gratuitamente attraverso l'applicazione desktop Mioshare

MiTAC Europe lancia oggi l’ultima versione del proprio software per la gamma Mio Cyclo. L’aggiornamento V4, disponibile da oggi per tutti gli utenti Mio Cyclo, offre un set completo di caratteristiche uniche e innovative nel settore della navigazione satellitare per bicicletta. L’aggiornamento amplia la connettività dei dispositivi Mio Cyclo, rendendoli compatibili con numerosi dispositivi e accessori, tra cui il cambio wireless Shimano Di2 e numerosi strumenti per l’allenamento indoor. Inoltre, collegandolo al proprio smartphone, permette di controllare la musica, rispondere alle chiamate in arrivo, leggere le notifiche di chiamata o messaggi testuali. Infine, la nuova funzione “Dove mi trovo?” che mostra all’utente la sua esatta posizione, rappresenta una possibilità veramente preziosa in casi di emergenza.
Con un totale più di 150 miglioramenti inclusi, l’aggiornamento software V4 porta i Mio Cyclo ai livelli del mondo connesso di oggi.
«Siamo molto orgogliosi della versione V4 del nostro software – commenta Iwan van Hende, Product Director Fitness and Outdoor di MiTAC Europe – Con quest’aggiornamento introduciamo molte funzionalità ormai essenziali per lo stile di vita di chi vuole essere sempre connesso, anche durante il tempo libero. Abbiamo sempre cercato nuove strade per migliorare l’esperienza ciclistica, e le nuove funzionalità che abbiamo sviluppato vanno esattamente in questa direzione. I nostri utenti saranno molto lieti di scoprire quanta connettività extra e quali strumenti per la loro sicurezza avranno a portata di dita. E cosa più importante: è tutto gratuito!».
La principali caratteristiche chiave:
Mio Cyclo™ 505:
- Allenamento indoor con resistenza effettiva
Mio Cyclo™ 500 e 505:
- Connettività telefonica:
- Istruzioni vocali e riproduzione musicale
Mio Cyclo™ 305, 315 and 505 (ANT+ devices):
- Compatibilità con Shimano Di2
- Gestione migliorata dei sensori e supporto misuratore di potenza
Mio Cyclo™ 300, 310 and 500 Series:
- Funzione “Dove mi trovo?"
- Calcolo percorso MTB migliorato
- Strade bloccate
- Aggiornamento piste ciclabili OSM
Disponibilità: Il software V4 è disponibile ora per il download. Gli utenti Mio Cyclo potranno facilmente aggiornare il proprio dispositivo attraverso Mioshare, l’applicazione desktop per la gamma Mio Cyclo.