ECOVACS ROBOTICS presenta WINBOT 920

ECOVACS ROBOTICS presenta WINBOT 920

ECOVACS ROBOTICS presenta WINBOT 920

L’ultimo robot per la pulizia delle finestre di ECOVACS è disponibile

Milano,  28  aprile  2021  – La  pulizia  delle  finestre  non  è  mai  stata  più  facile, intelligente  e sicura! Con il nuovo WINBOT  920, ECOVACS  ROBOTICS  presenta  una nuova soluzione per la pulizia di tutti i tipi di finestre. Il robot intelligente  per la pulizia delle finestre è dotato di tecnologia  WIN-SLAM 2.0, varie modalità di pulizia, un nuovo sistema di sicurezza, connettività smartphone e una custodia per il trasporto.

Per finestre pulite e brillanti: dentro e fuori

Ampie vetrate, specchi di grandi dimensioni senza cornice e strutture  in vetro all’aperto  non sono sempre facili da pulire. Ecco perché sono spesso trascurati e raramente puliti a fondo. Ed è qui che ECOVACS, l’esperto in robot  domestici  innovativi, può  fornire una soluzione efficace.  Il nuovo  WINBOT  920  rende  la pulizia  delle  finestre  facile,  intelligente  e sicura. Questo dispositivo facile da usare assicura che  le superfici  di vetro di qualsiasi tipo siano pulite e brillanti.

Pianificazione intelligente del processo di pulizia

Il cuore  di WINBOT 920 sta nella sua tecnologia  WIN-SLAM 2.0. Questa tecnologia guida in modo  sistematico  il lavavetri  intelligente  sulle superfici  da pulire. In questo  modo  viene garantita la copertura  completa prima che il robot torni al punto di partenza. Che il vetro sia con o senza telaio, WINBOT 920 rileverà ogni spigolo grazie alla tecnologia di rilevamento degli spigoli e regolerà  il processo  di pulizia  di conseguenza. Poiché  WINBOT 920  può evitare  gli  ostacoli,   come  le  maniglie  delle  finestre, è  l’aiutante   domestico  ideale  per un’ampia  varietà di superfici:  dalle finestre con telaio alle superfici a specchio  senza telaio, dalle porte  di vetro alle facciate  esterne. WINBOT 920 è disponibile in tre modalità: pulizia automatica delle finestre, pulizia profonda  con due percorsi  diversi e pulizia intensiva  delle zone molto sporche.  Il panno di pulizia in microfibra  migliorato  può assorbire  l’acqua  senza problemi  ed è perfetto per superfici in vetro non lasciando segni.

Comandi facili da usare e uso sicuro

I comandi  semplici e facili da usare sono accessibili  tramite  l’app,  compreso un assistente vocale integrato.  WINBOT 920 fornisce anche informazioni in tempo reale sul suo stato e si mantiene aggiornato con gli aggiornamenti Over-The-Air  (OTA). Grazie al nuovo concetto di sicurezza multilivello,  anche le finestre  alte e le superfici  esterne possono  essere pulite in modo  facile e sicuro.  Il potente  sistema  di aspirazione  fissa WINBOT 920 alla superficie  e genera un potente  movimento di spazzolamento per una pulizia approfondita. Nel caso improbabile che il sistema di sicurezza si guasti, una corda elastica e un forte moschettone assicurano un’ulteriore sicurezza.

Sottile, leggero e facile da trasportare

Con un’altezza di meno di 7,8 cm e un peso di 1,7 kg, WlNBOT 920 è il più sottile e leggero robot lavavetri di ECOVACS. Per riporlo e trasportarlo facilmente, è inclusa una custodia per proteggere WINBOT 920 e i suoi accessori.

Top
X