A Natale la tecnologia riscopre il colore con le schede di memoria Kioxia Exceria!

A Natale la tecnologia riscopre il colore con le schede di memoria Kioxia Exceria!

Verde come un prato di montagna o un imponente abete natalizio, azzurro come il cielo d’inverno e le onde del mare che scorrono lentamente verso la riva, ma anche rosa fucsia per rendere l’atmosfera delle feste ancora più glamour: i colori pastello sono i veri protagonisti delle schede di memoria MicroSD Exceria per smartphone, tablet, videocamere di sorveglianza e altri device elettronici sviluppate da Kioxia.

Ideali per dare una vera e propria iniezione di colore a una tipologia di prodotto che non spicca

certamente per la sua creatività cromatica, le schede di memoria MicroSD della linea Exceria sono disponibili in tre diverse versioni (Standard, Plus e High Endurance) immediatamente riconoscibili grazie alla loro specifica tonalità. Non solo: ciascuna delle tre serie è pensata per un’applicazione specifica e offre molteplici capacità di archiviazione, per soddisfare le esigenze di un pubblico molto ampio e variegato.

Le schede di memoria MicroSD Kioxia Exceria sono caratterizzate da un colore azzurro e offrono una velocità massima di lettura di 100 MB/s, confermandosi la soluzione ottimale per tutti coloro che soffrono di una “dipendenza fotografica da smartphone”. Immortalare ogni singolo istante della giornata diventa un gioco

da ragazzi con queste memorie, sia attraverso immagini di altissima qualità che con spettacolari videoclip Full HD. Le card resistono inoltre all’acqua, alle cadute fino a cinque metri di altezza, alle temperature più estreme e sono proposte nelle capacità da 16, 32, 64, 128 e 256 GB.

 

Per chi vuole creare momenti davvero epici, utilizzando videocamere sportive ad alte performance oppure droni, le schede Kioxia Exceria Plus sono una vera garanzia. Oltre a rispettare i requisiti dello standard Video Speed Class 30 (V30), necessario per la realizzazione di filmati Ultra HD 4K, queste memorie MicroSD color rosa fucsia sfruttano la tecnologia BiCS Flash 3D per offrire capacità di archiviazione ancora più alte (fino a 512 GB). Non solo: Exceria Plus, oltre a dare un tocco di classe a ogni device grazie alla sua livrea fashion, è compatibile con l’Application Performance Class A1 e permette di archiviare ed eseguire applicazioni Android direttamente sulla scheda MicroSD.

Progettate per la registrazione continua tipica delle dashcam da cruscotto e delle videocamere di sorveglianza, le schede Exceria High Endurance sono estremamente resistenti e riducono al minimo la possibilità di errori nella registrazione dei filmati. Con una capacità fino a 256 GB, una velocità di lettura di 100 MB/s e una velocità di scrittura fino a 85 MB/s, queste memorie MicroSD di colore verde assicurano un’archiviazione di circa 25 ore di video Full HD.

 

Top
X