1Control SOLO 2 Apricancello Bluetooth 4.0

1CONTROL

1CONTROL

Visualizzazione di 6 risultati

  • 1Control SOLO 2 Apricancello Bluetooth 4.0

    119,00

    1Control SOLO 2 è un dispositivo elettronico che consente l’azionamento di una automazione radiocomandata, come un cancello o un garage, utilizzando uno smartphone. SOLO 2 è in grado di copiare il radiocomando di una automazione e quindi di controllarla comportandosi come il radiocomando originale.
    Non serve chiamare un tecnico, non ci sono fili da collegare, 1Control SOLO 2 copia il segnale dei radiocomandi. E’ semplicissimo e avviene tramite l’app gratuita che si trova sugli store iPhone e Android.
    Quando viene copiato il radiocomando, posizionare il 1Control SOLO 2 vicino al cancello o al garage che si vuole aprire. Gli ostacoli, come i muri, possono bloccare il segnale, quindi assicurarsi di posizionarlo al meglio.
    SOLO 2 può controllare 4 automazioni radiocomandate e può essere utilizzato da 10 persone/smartphone, oppure è possibile acquistare ulteriori utenti dall’app.
    E’ in grado di copiare tutti i radiocomandi a codifica fissa e la maggioranza dei radiocomandi rolling-code, nelle bande di frequenza da 433.0 MHz a 868.0 MHz, utilizzando le modulazioni AM e FM. I vecchi radiocomandi a bassa frequenza, detti quarzati, non sono compatibili. L’elenco completo del radiocomandi compatibili è disponibile sul sito 1Control.
    Per controllare una automazione è sufficiente copiare un solo radiocomando, non è necessario copiare i radiocomandi di tutti gli utilizzatori.
    SOLO 2 comunica con lo smartphone utilizzando il protocollo Bluetooth LE 4.0. Non è necessario quindi disporre di una connessione ad Internet per aprire cancello e garage. Funziona anche con garage interrati senza connessione dati.
    Al primo utilizzo di SOLO 2 è necessario impostare un codice PIN numerico segreto a 8 cifre.
    I possessori del codice PIN sono considerati amministratori del dispositivo. E’ possibile reimpostare il codice PIN effettuando un ripristino di fabbrica di SOLO 2.
    L’amministratore di SOLO 2 può invitare altri utenti ad utilizzare una automazione, senza dare loro il codice PIN, utilizzando le funzionalità di condivisione offerte dall’app. Tutti gli utenti che desiderano ricevere una condivisione devono registrarsi tramite l’app inserendo il proprio numero di telefono.
    La comunicazione tra SOLO 2 e uno smartphone è protetta da algoritmi di sicurezza di ultima generazione basati su chiavi pubbliche e cifratura end-to-end simmetrica con chiavi effimere.
    La comunicazione tra SOLO 2 e una automazione utilizza gli stessi algoritmi di sicurezza del radiocomando copiato.
    SOLO 2 è alimentato da due batterie alcaline di tipo C da 1,5V già inserite. La durata delle batterie varia in funzione del numero di azionamenti (aperture o chiusure) che si effettuano: aperture giornaliere 4 – durata 48 mesi, aperture giornaliere 10 – durata 24 mesi; aperture giornaliere 20 – durata 12 mesi.
    SOLO 2 è dotato di un orologio interno che viene utilizzato per verificare i diritti di accesso temporali degli utenti. La data verrà impostata automaticamente dall’app al primo avvio.
    L’app “1Control SOLO” è gratuita ed è scaricabile dagli Store per iPhone e Android.
    È compatibile con i seguenti sistemi: – Smartphone iPhone 4S o superiore con iOS 9 o superiore – Smartphone Android con sistema 4.3 o superiore e Bluetooth LE 4.0. L’app “1Control SOLO” può gestire e controllare più dispositivi 1Control contemporaneamente.
    E’ possibile condividere e revocare gli accessi con altri utenti impostando limitazioni temporali (giorni, ore) direttamente dall’app.
    La distanza massima tra SOLO 2 e una automazione da controllare varia in base alla tipologia di radiocomando utilizzato. Tipicamente tale distanza è compresa tra 20 e 40 metri. La distanza massima tra SOLO 2 e uno smartphone varia in base al modello di smartphone utilizzato e tipicamente è circa 15-20 metri.
    SOLO 2 è resistente ad agenti atmosferici, non teme pioggia, neve ed esposizione ai raggi solari. È certificato IP66.
    Contenuto della confezione:
    – 1Control SOLO 2
    – Supporto per il fissaggio a muro o a palo
    – 2 tasselli per il fissaggio a muro con relative viti
    – 2 fascette per il fissaggio su palo
    – 2 batterie (già inserite)
    – Guida d’uso

    Quick view
  • 1Control SOLO EVO

    199,00

    1Control SOLO (2ª generazione) è l’apricancello per smartphone unico al mondo, completamente senza fili. Utilizza il Bluetooth 4 LE ed utilizza due semplici batterie, non è necessario l’intervento di un tecnico per l’installazione. 1Control SOLO controlla fino a 4 accessi diversi (cancello, garage, basculante, …) e può essere utilizzato da tutta la famiglia, colleghi o amici.
    Fai tutto dall’App
    È semplice, veloce e smart
    Installa l’app “1Control”, copia il tuo radiocomando e posiziona 1Control SOLO vicino al cancello/garage da controllare. Puoi controllare fino a 4 automazioni con lo stesso 1Control SOLO.
    La distanza massima consentita fra 1Control Solo e lo smartphone è quella imposta dal Bluetooth 4 LE (varia dai 10 ai 20 metri a seconda degli ostacoli presenti e dal modello di smartphone).
    1Control SOLO è protetto da un codice PIN di sicurezza a 8 cifre che garantisce privacy e sicurezza.
    Puoi condividere un accesso ad un utente semplicemente indicandone il numero di telefono, anche da remoto. Dai l’accesso a chi vuoi tu e revocalo quando vuoi, oppure imposta dei vincoli temporali (data di inizio e fine, giorni della settimana, ore del giorno) alle condivisioni.
    Puoi anche tenere sotto controllo gli accessi effettuati e gli utenti autorizzati ad utilizzare uno specifico accesso.
    -Nessun cavo da collegare
    -Durata batterie: 2+ anni
    -700+ radiocomandi compatibili
    -Resiste all’acqua e al gelo
    -Condivisioni e storico accessi

    Quick view
  • 1Control SOLO KIT Ricevente + Radiocomando

    39,00

    1Control SOLO KIT è un dispositivo elettronico che consente l’utilizzo di 1Control SOLO con automazioni dotate di un radiocomando non compatibile (ad esempio un radiocomando quarzato).
    1Control SOLO KIT è composto da una ricevente da collegare al cancello o garage e dal relativo radiocomando.
    Ricevente:
    – Frequenza: 433MHz
    – Numero di canali: 2
    – Radiocomandi memorizzabili: 400
    – Tipo di codifica: Fissa – Rolling code
    – Relè: 3A/250VAC – 30VDC
    – Alimentazione: 12/24V AC/DC
    Radiocomando:
    – Frequenza: 433MHz
    – Numero di canali: 4
    – Tipo di codifica: Fissa
    – Apprendimento: Cloner codifica fissa
    Memorizzazione radiocomando:
    – Premere il tasto LEARN1 (oppure LEARN2 per l’uscita CH2)
    – Il Led LEARN si accende
    – Entro 10 secondi premere il tasto del radiocomando
    Utilizzo con SOLO:
    – Memorizzare il radiocomando sulla ricevente
    – Copiare il radiocomando con SOLO

    Quick view
  • 1Control SOLO WHY

    29,00

    1Control WHY è un radiocomando universale capace di copiare più di 450 modelli di radiocomandi rolling code e codifica fissa nelle seguenti bande di frequenza: da 433.0 MHz a 868.0 MHz, utilizzando le seguenti modulazioni: AM e FM.
    1Control WHY ha 4 tasti che possono memorizzare 4 differenti radiocomandi anche di marca e frequenza differenti.
    L’elenco completo e aggiornato dei radiocomandi compatibili è consultabile sul sito: www.1control.it/compatibilita
    La distanza massima tra 1Control WHY e una automazione da controllare varia in base alla tipologia di radiocomando copiato. Tipicamente tale distanza è compresa tra 20 e 40 metri.
    1Control WHY utilizza una batteria CR2032 da 3V (già inserita). Il radiocomando 1Control WHY conserva i radiocomandi copiati anche in assenza di alimentazione.
    Informazioni tecniche:
    – Multimarca
    – Multifrequenza (433 – 868 MHz)
    – Codifica fissa e rolling code
    – 450+ radiocomandi compatibili
    – Batterie: 1 batteria CR2032 da 3V
    – Dimensioni: 42 x 58 x 10 mm
    – Peso: 19 g

    Quick view
Top
X