1Control SOLO 2 Apricancello Bluetooth 4.0

MEDIA EXPRESS

MEDIA EXPRESS

Visualizzazione di 1-12 di 27 risultati

  • 1Control SOLO 2 Apricancello Bluetooth 4.0

    99,06

    1Control SOLO 2 è un dispositivo elettronico che consente l’azionamento di una automazione radiocomandata, come un cancello o un garage, utilizzando uno smartphone. SOLO 2 è in grado di copiare il radiocomando di una automazione e quindi di controllarla comportandosi come il radiocomando originale.
    Non serve chiamare un tecnico, non ci sono fili da collegare, 1Control SOLO 2 copia il segnale dei radiocomandi. E’ semplicissimo e avviene tramite l’app gratuita che si trova sugli store iPhone e Android.
    Quando viene copiato il radiocomando, posizionare il 1Control SOLO 2 vicino al cancello o al garage che si vuole aprire. Gli ostacoli, come i muri, possono bloccare il segnale, quindi assicurarsi di posizionarlo al meglio.
    SOLO 2 può controllare 4 automazioni radiocomandate e può essere utilizzato da 10 persone/smartphone, oppure è possibile acquistare ulteriori utenti dall’app.
    E’ in grado di copiare tutti i radiocomandi a codifica fissa e la maggioranza dei radiocomandi rolling-code, nelle bande di frequenza da 433.0 MHz a 868.0 MHz, utilizzando le modulazioni AM e FM. I vecchi radiocomandi a bassa frequenza, detti quarzati, non sono compatibili. L’elenco completo del radiocomandi compatibili è disponibile sul sito 1Control.
    Per controllare una automazione è sufficiente copiare un solo radiocomando, non è necessario copiare i radiocomandi di tutti gli utilizzatori.
    SOLO 2 comunica con lo smartphone utilizzando il protocollo Bluetooth LE 4.0. Non è necessario quindi disporre di una connessione ad Internet per aprire cancello e garage. Funziona anche con garage interrati senza connessione dati.
    Al primo utilizzo di SOLO 2 è necessario impostare un codice PIN numerico segreto a 8 cifre.
    I possessori del codice PIN sono considerati amministratori del dispositivo. E’ possibile reimpostare il codice PIN effettuando un ripristino di fabbrica di SOLO 2.
    L’amministratore di SOLO 2 può invitare altri utenti ad utilizzare una automazione, senza dare loro il codice PIN, utilizzando le funzionalità di condivisione offerte dall’app. Tutti gli utenti che desiderano ricevere una condivisione devono registrarsi tramite l’app inserendo il proprio numero di telefono.
    La comunicazione tra SOLO 2 e uno smartphone è protetta da algoritmi di sicurezza di ultima generazione basati su chiavi pubbliche e cifratura end-to-end simmetrica con chiavi effimere.
    La comunicazione tra SOLO 2 e una automazione utilizza gli stessi algoritmi di sicurezza del radiocomando copiato.
    SOLO 2 è alimentato da due batterie alcaline di tipo C da 1,5V già inserite. La durata delle batterie varia in funzione del numero di azionamenti (aperture o chiusure) che si effettuano: aperture giornaliere 4 – durata 48 mesi, aperture giornaliere 10 – durata 24 mesi; aperture giornaliere 20 – durata 12 mesi.
    SOLO 2 è dotato di un orologio interno che viene utilizzato per verificare i diritti di accesso temporali degli utenti. La data verrà impostata automaticamente dall’app al primo avvio.
    L’app “1Control SOLO” è gratuita ed è scaricabile dagli Store per iPhone e Android.
    È compatibile con i seguenti sistemi: – Smartphone iPhone 4S o superiore con iOS 9 o superiore – Smartphone Android con sistema 4.3 o superiore e Bluetooth LE 4.0. L’app “1Control SOLO” può gestire e controllare più dispositivi 1Control contemporaneamente.
    E’ possibile condividere e revocare gli accessi con altri utenti impostando limitazioni temporali (giorni, ore) direttamente dall’app.
    La distanza massima tra SOLO 2 e una automazione da controllare varia in base alla tipologia di radiocomando utilizzato. Tipicamente tale distanza è compresa tra 20 e 40 metri. La distanza massima tra SOLO 2 e uno smartphone varia in base al modello di smartphone utilizzato e tipicamente è circa 15-20 metri.
    SOLO 2 è resistente ad agenti atmosferici, non teme pioggia, neve ed esposizione ai raggi solari. È certificato IP66.
    Contenuto della confezione:
    – 1Control SOLO 2
    – Supporto per il fissaggio a muro o a palo
    – 2 tasselli per il fissaggio a muro con relative viti
    – 2 fascette per il fissaggio su palo
    – 2 batterie (già inserite)
    – Guida d’uso

    Quick view
  • 1Control SOLO KIT Ricevente + Radiocomando

    39,04

    1Control SOLO KIT è un dispositivo elettronico che consente l’utilizzo di 1Control SOLO con automazioni dotate di un radiocomando non compatibile (ad esempio un radiocomando quarzato).
    1Control SOLO KIT è composto da una ricevente da collegare al cancello o garage e dal relativo radiocomando.
    Ricevente:
    – Frequenza: 433MHz
    – Numero di canali: 2
    – Radiocomandi memorizzabili: 400
    – Tipo di codifica: Fissa – Rolling code
    – Relè: 3A/250VAC – 30VDC
    – Alimentazione: 12/24V AC/DC
    Radiocomando:
    – Frequenza: 433MHz
    – Numero di canali: 4
    – Tipo di codifica: Fissa
    – Apprendimento: Cloner codifica fissa
    Memorizzazione radiocomando:
    – Premere il tasto LEARN1 (oppure LEARN2 per l’uscita CH2)
    – Il Led LEARN si accende
    – Entro 10 secondi premere il tasto del radiocomando
    Utilizzo con SOLO:
    – Memorizzare il radiocomando sulla ricevente
    – Copiare il radiocomando con SOLO

    Quick view
  • AESSE Adattatore CF tipo I a PCMCIA

    3,50

    Questo adattatore vi permette di leggere e/o scrivere, usando la porta PC Card (PCMCIA) del vostro PC, su schede CF CompactFlash Tipo I.
    Caratteristiche:
    – Lettore di schede CompactFlash su slot PCMCIA
    – Pienamente compatibile con CF Tipo I
    – Compatibilità sistemi operativi: Windows XP/Vista/7/Server 2003,2008 e Mac

    Quick view
  • AESSE Adattatore CF tipo I e II a PCMCIA

    37,17

    Questo adattatore vi permette di leggere e/o scrivere, usando la porta PC Card (PCMCIA) del vostro PC, una qualsiasi tipo di CF CompactFlash.
    Caratteristiche:
    – Lettore di schede CompactFlash su slot PCMCIA
    – Pienamente compatibile con CF Tipo I e II
    – Compatibilità sistemi operativi: Windows XP/Vista/7/Server 2003,2008 e Mac

    Quick view
  • Bacteo Tower Lamp Lampada portabile germicida

    399,00

    Bacteo è una moderna lampada germicida UVGI portatile in grado di uccidere gli agenti patogeni, tra cui batteri, virus, muffe e vari coronavirus. Realizzata in acciaio inossidabile da 1,2/1,5 mm e utilizzando un tubo fluorescente Philips certificato da 95 watt per l’emissione di onde UVC, fornisce risultati rapidi ed efficaci. Per garantire la tua sicurezza, la Bacteo dispone di un sensore di movimento Doppler con copertura a 360 gradi che impedisce l’esposizione ai raggi UV. Per ottenere la massima efficacia, la Bacteo deve essere utilizzata in spazi interni con una superficie massima di 60 metri quadrati. Tuttavia funziona anche in aree più grandi.
    La Bacteo Tower Lamp è in grado di distruggere numerosi agenti patogeni:
    – Spore batteriche che possono resistere a condizioni estreme, il che consente loro di sopravvivere facilmente su qualsiasi superficie.
    – Muffe che causano problemi di salute e danni all’ambiente.
    – Batteri patogeni come la Salmonella enteritidis, l’Escherichia coli, la Legionella pneumophila, il Campylobacter e altri ancora. I batteri patogeni si moltiplicano rapidamente. Quindi è fondamentale sbarazzarsi di loro prima che si diffondano.
    – I virus sono in grado di sopravvivere su varie superfici prima di trovare cellule viventi da attaccare. La Bacteo uccide la maggior parte dei virus, tra cui Rotavirus, l’epatite A, il virus dell’influenza e altri.
    – Coronavirus, come il SARS-CoV. Da un recente studio è emerso che dosi elevate di luce UV-C, come quella emessa dalla Bacteo, è in grado di distruggere il virus SARS-CoV-2, ossia il virus che causa il COVID-19, sulle superfici e nell’aria.
    – Alghe blu-verdi che provocano danni all’uomo in caso di esposizione diretta.
    – Odori sgradevoli, sia che si tratti di pelliccia di animale domestico o di fumo di sigaretta, se ne andranno dopo una breve sessione.
    – Acari che provocano irritazioni alla pelle.
    Caratteristiche:
    – Tubo fluorescente UVC certificato Philips da 95 watt UVC
    Il tubo fluorescente Philips TUV PLL da 95 watt è dotato di certificazione CE e CEA ed è uno dei più potenti sul mercato. Da oltre 30 anni, la Philips ha sviluppato una tecnologia eccezionale che garantisce la massima affidabilità. È in grado di sanificare 60 m2/ 645 ft2 in soli 24 minuti, rispetto ad altre lampade che richiedono circa un’ora. Il tubo fluorescente Philips ha una durata di circa 9000 ore (375 giorni). Inoltre, i 95 watt garantiscono che anche i virus più forti, compresi i coronavirus, muoiano durante il processo.
    – Nessun odore di ozono
    La Bacteo Tower Lamp non produce ozono. Non verrai esposto all’ozono e al suo odore sgradevole. Viene prodotto un leggero odore, quindi è necessario arieggiare l’area per qualche minuto dopo l’uso del prodotto.
    – Pratico cavo di alimentazione di 5 m
    La Bacteo Tower Lamp viene fornita con un cavo di alimentazione robusto di 5 m. Non sarà necessario utilizzare prolunghe aggiuntive per spostare la lampada nell’area e raggiungere il punto di esercizio ottimale.
    – Localizzato per il tuo mercato
    Forniamo una spina specifica per il tuo paese, quindi non avari bisogno di adattatori. Oltre a questo, il pulsante di controllo viene fornito nel tuo sistema di misurazione preferito.
    – Acciaio inossidabile durevole
    Il corpo del prodotto è stato realizzato in acciaio inossidabile durevole. L’acciaio inossidabile è noto per durare anni, rendendo la Bacteo un’ottima opzione per chi cerca durata e longevità, anziché acquistare lampade in plastica più economiche che si rompono facilmente.
    – Struttura sottile ed efficace
    La maggior parte dei dispositivi UVGI utilizzano plastica spessa o involucri di alluminio che compromettono la sanificazione. La Bacteo è caratterizzata da una sottile struttura in acciaio inossidabile. A differenza di altri materiali, l’acciaio inossidabile non assorbe la luce UV. Tutta la luce viene emessa nell’ambiente circostante, in tal modo gli agenti patogeni vengono distrutti in maniera più efficace.
    – Sicurezza garantita dal sistema di rilevamento del movimento
    La lampada è dotata di un sistema di rilevamento del movimento con sensore Doppler, che garantisce ulteriore sicurezza dall’esposizione alla luce UV-C, che a dosi elevati può risultare pericolosa. Nel caso in cui qualcuno entri nell’area in cui è in corso il processo di sanificazione, il prodotto è in grado di riconoscere il movimento e si spegne automaticamente fino a quando non ci si allontana. Quando non si verificano più movimenti, la Bacteo riprende a funzionare.
    Specifiche tecniche:
    – Peso del prodotto: 3.8 kg / 8.4 lbs
    – Dimensioni del prodotto: 28x28x75cm / 11x11x29,5″
    – Potenza della lampada: 95W
    – Alimentazione: 110/240 AC
    – Lunghezza d’onda UV: 254 nm
    – Cavo di alimentazione: 5m / 16,4ft, tessile
    – Tecnologia di spegnimento automatico: sensore radar da 5,8 GHz con raggio d’azione di 5 m / 16,4 ft
    – Corpo: 1,2-1,5mm / 0,037″-0,059″ acciaio inossidabile
    – Ciclo di vita del tubo fluorescente: 9000 ore
    – Notifiche audio: 80 dB
    Contenuto della confezione: – Bacteo Tower Lamp – Tubo fluorescente UVC – Guida per l’utente

    Quick view
  • Borsa – Golden Bag borsa rigida per DC

    7,32

    Questa custodia semirigida di simil-pelle nera (dimensioni 15,8 x 12,7 x 5 cm) serve per trasportare in modo sicuro la fotocamera digitale. Al suo interno si trovano una tasca che può contenere ogni tipo di scheda di memoria flash (CF SM,MMC,SD, ect..), cavi ecc. e delle fascette elastiche per quattro batterie AA.
    Informazioni tecniche:
    – Custodia di simil-pelle nera
    – Resistente a condizioni climatiche particolari
    – Dimensioni: 15.8 x 12.7 x 5cm

    Quick view
  • Borsa – Millennium Bag per CameraMask

    4,88

    Custodia in tessuto impermeabile (dimensioni 15,8 x 12,7 x 5 cm) serve per trasportare in modo sicuro la CameraMask. Al suo esterno si trova una tasca che può contenere ogni accessorio come la scheda di memoria flash, cavi, batterie, ecc.

    Quick view
  • Car Power Bank argento

    29,89

    IDEO Adattatore e Battery Pack (2200mAh) con 2 porte USB in uscita, possibilità di ricarica con accendisigari da macchina e alimentatore da parete. Luce LED per utilizzo torcia luminosa. Compatibile con Smartphone, Tablet, iPad, Fotocamere, PSP, NDS, MP3, MP4, MP5, DV, GPS, ecc.
    Informazioni tecniche:
    – Capacità della batteria: 2200mAh
    – Tipo di batteria: Li-ion battery
    – Indicatori luminosi che mostrano lo stato di carica della batteria
    – Output (USB-1): 5V/1A (Max)
    – Output (USB-2): 5V/1A (Max)
    – Input (Car charger): DC 12V-24V
    – Input (Micro USB): 5V/1.8A (Max)

    Quick view
  • Car Power Bank nero

    29,89

    IDEO Adattatore e Battery Pack (2200mAh) con 2 porte USB in uscita, possibilità di ricarica con accendisigari da macchina e alimentatore da parete. Luce LED per utilizzo torcia luminosa. Compatibile con Smartphone, Tablet, iPad, Fotocamere, PSP, NDS, MP3, MP4, MP5, DV, GPS, ecc.
    Informazioni tecniche:
    – Capacità della batteria: 2200mAh
    – Tipo di batteria: Li-ion battery
    – Indicatori luminosi che mostrano lo stato di carica della batteria
    – Output (USB-1): 5V/1A (Max)
    – Output (USB-2): 5V/1A (Max)
    – Input (Car charger): DC 12V-24V
    – Input (Micro USB): 5V/1.8A (Max)

    Quick view
  • Custodia CardWallet Media-Express 6 card

    3,66

    Questa custodia (dimensioni 15,8 x 1.5 x 5.6 cm) serve per trasportare in modo sicuro le scheda di memoria flash (CF SM,MMC,SD, ect..)
    Caratteristiche Tecniche
    – Card Wallet a 6 scomparti
    – Resistente a condizioni climatiche particolari
    – Dimensioni: 15.8 x 1.5 x 5.6 cm.

    Quick view
  • DualDock Station USB 3.0 HDD 2,5 e 3,5

    48,80

    Media Express Dual Dock Duplicator
    2.5/3.5″ Dual Dock per HD SATA e duplicatore/clonatore HD Stand-Alone
    Collegamento facile Plug and Play con USB 3.0
    DualDock Duplicator è una unità versatile e pratica che funziona come stazione USB 3.0 HDD 2,5 e 3,5, lettore, scrittore e duplicatore HD (Hard Disk NON inclusi).
    Questo dispositivo permette di gestire 1 o 2 dischi da 2,5″ e/o 3,5″ fino a 8 TB con funzioni di backup e clonazione. E’ dotato di un indicatore di stato LED, del tasto One Touch Backup e duplicatore. Inoltre è progettato con un’interfaccia plug-and-play USB 3.0 semplice. Il Dual Dock Hard Drive e duplicatore Stand-Alone è compatibile con Windows 10/8/7, Vista, XP, 2000, e sistemi operativi Mac e Linux.
    Funzioni: Connessione e clonazione di Hard Disk SATA I/II/III (6Gbs) da 2,5″ o 3,5″ via USB 3.0. Questa Dual Dock Hard Drive può essere utilizzata per visualizzare il contenuto di due Hard Disk collegandola ad un Computer tramite interfaccia USB 3.0 oppure grazie alla funzione Clone è possibile creare l’esatta copia di un disco (sistema operativo e partizioni incluse)! E’ possibile usufruire di questa funzione anche senza collegare la Dual Dock Hard Drive ad un Computer. Doppia funzione: Docking Station USB 3.0 per due Hard Disk o Clone Station per la copia di un disco. Connessione diretta di Hard Disk SATA da 2,5 o 3,5″ 22 poli. Connessione al Computer tramite interfaccia USB 3.0, velocità trasferimento dati fino a 5GBit/s. Compatibile con Windows XP/Vista/7/8/10, Linux da 2.6.31, Mac OSX 10.8. Supporta fino a 8TB HDD. La clonazione dei dischi funziona correttamente tra drive con settori della stessa dimensione.
    Informazioni tecniche:
    – Supporta HDD SATAI/II/III (6Gbs) da 2,5 e i 3,5 pollici fino a 8TB
    – Design accattivante
    – Supporto USB 3.0 super-velocità (5 Gbps)
    – Conforme USB 2.0 alta velocità (480Mbps), 1.1(12Mbps) USB, USB 1.0 (1.5 Mbps)
    – Facile installazione plug & play e hot-swap
    – Indicatore di stato LED
    – Supporta One Touch Backup o duplicatore
    – Funziona come un duplicatore HDD stand-alone
    – Crea clone 1-a-1 uguale o maggiore per dimensioni rispetto all’originale
    – Dimensioni: 126.5mm(L) x 114.5mm(W) x 83mm(H)
    – Requisiti di sistema:
    Requisiti PC:
    – Minimo Intel processore Pentium II 50MHz, 64 MB di RAM
    – Windows 2000 / XP / VISTA / 7 / 8 / 10
    – Porta USB
    Requisiti MAC:
    – Processore minimo Apple G, 64MB di RAM
    – Mac OS 9.1, 9.2, 10.1.5, 10.2, 10.3 o superiore
    – Porta USB
    Il contenuto della confezione:
    – Dual Dock Hard Drive per HDD
    – Adattatore di alimentazione
    – Manuale utente
    – Cavo USB 3.0
    – Hard Disk non inclusi

    Quick view
Top
X