-Mio Cyclo fascia cardio ANT+

MIO

MIO

Visualizzazione di 9 risultati

  • -Mio Cyclo fascia cardio ANT+

    59,99

    Monitor wireless della frequenza cardiaca (Sensore ANT+): valutate le vostre prestazioni e migliorate la vostra salute.
    Confortevole e facile da indossare.
    Controlla la tua frequenza cardiaca con il sensore ANT+ che trasmette direttamente al Mio Cyclo.

    Quick view
  • -Mio Cyclo sens velocità e cadenza ANT+

    49,98

    Installazione facile su pedale e ruota.
    Incluso sensore ANT+ per tenere traccia della velocità e cadenza sul tuo Mio Cyclo.

    Quick view
  • -Mio MiVue 792 WiFi Pro Dash Cam

    169,95

    Grazie a registrazioni di eccezionale definizione e nitidezza, una qualità delle visioni notturne migliorata e un ampio angolo visivo, sarai in grado di catturare tutto ciò che accade sulla strada con straordinaria chiarezza.
    Dotata di sensore ottico Sony di qualità superiore, con una sensibilità che va oltre la luce visibile per arrivare al vicino infrarosso, otterrai una visione notturna con una dash cam.
    L’eccezionale contrasto e i colori intensi consentiranno una chiara e precisa lettura delle targhe. La registrazione parte non appena si avvia il motore.
    La dash cam è dotata di Full HD da 1080p a 60 fps, angolo visivo da 140° e sensore di qualità superiore STARVIS CMOS, prodotto da Sony, per filmati di altissima qualità, oltre ogni tua immaginazione. Ogni secondo di registrazione
    contiene 60 fotogrammi, rispetto ai 30 tradizionali. Ciò garantisce registrazioni video di eccezionale qualità.
    Inoltre, avrai la possibilità di risparmiare sull’assicurazione, poiché adesso alcune compagnie offrono sconti agli automobilisti in possesso di dash cam approvate. Grazie al suo design elegante e slanciato si adatta perfettamente al
    cruscotto di qualsiasi automobile e le sue dimensioni compatte le permettono di essere facilmente riposta nel vano portaoggetti.
    Il WiFi integrato ti permette di collegare la dash cam direttamente allo smartphone. Dimenticati dei cavi: esegui un semplice backup delle registrazioni direttamente sull’app MiVue e riproducile sul telefono.
    Potrai guidare senza stress, sempre al sicuro e sapendo che tutte le immagini riprese sulla strada saranno istantaneamente salvate sul telefono.
    MiVue 792 WiFi Pro è dotata di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS). Il Lane Departure Warning System (LDWS), il rilevatore di stanchezza (FA) e il Forward Collision Warning System (FCWS) insieme garantiscono la
    massima tranquillità.
    Quando il Sensore G a 3 assi rileva cambiamenti di movimento improvvisi, salva istantaneamente un file protetto che non può essere sovrascritto. Autovelox di MiVue 792 WiFi Pro sono gratuiti e si aggiornano.
    Se desideri aggiungere una telecamera posteriore, MiVue 792 WiFi Pro è totalmente compatibile con la telecamera posteriore MiVue A30. Se aggiungi una sorgente di alimentazione esterna (come MiVue Smartbox), la dash cam registrerà anche in modalità parcheggio.
    Caratteristiche:
    – STARVIS CMOS di alta qualità – per video ricchi di dettagli con contrasto eccezionale, colori chiari e intensi, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità
    – Registrazione in Full HD da 1080p a 60 fps – con la più recente tecnologia H.264 per video di alta qualità in file di dimensioni più ridotte
    – WiFi integrato – per inviare facilmente video sullo smartphone per back-up o per condividere le tue esperienze su Facebook tramite app MiVue Pro
    – Ampio angolo visivo da 140° – per catturare ogni dettaglio nei momenti critici con tecnologia Wide Dynamic Range (WDR)
    – Apertura obiettivo F1.8 – consente l’ingresso di più luce attraverso il sensore per una qualità video superiore, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità
    – Avvisi autovelox – dati autovelox gratuiti con aggiornamenti per tutta la durata del dispositivo (Sono escluse Francia, Svizzera, Lituania, Lettonia e Estonia)
    – Rilevamento GPS – registra automaticamente le informazioni di viaggio come velocità, altitudine, longitudine, latitudine e direzione
    – Sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) – Forward Collision Warning System (FCWS), Lane Departure Warning System (LDWS) e rilevatore di stanchezza (FA)
    – Sensore G a 3 assi – registra direzione e forza, compresi impatto, curve e accelerazione
    – Supporto rotante – per una facile rotazione in qualsiasi angolo desiderato per la raccolta prove video
    – Modalità parcheggio – per l’attivazione della rilevazione di movimento e la registrazione con auto ferma senza guidatore
    – Segnalatore velocità – segnalatore acustico in caso di superamento dei limiti di velocità
    – Possibilità di aggiungere punti autovelox al proprio dispositivo
    – Scheda microSD – scheda microSD consigliata Classe 10 fino a 128 GB
    Specifiche:
    – Dimensioni: 90.2 x 48.8 x 37.05 mm
    – Peso: 112 g
    – Dimensioni e tipo display: 2.7 pollici (16:9)
    – Risoluzione di registrazione: Full HD da 1080p a 60 fps
    – Lente in vetro di alta qualità: 5G+1 IR
    – DSP chipset: AIT8428Q
    – Formato video: .MP4 (H.264)
    Il contenuto della confezione:
    – Mio MiVue 792 WiFi Pro
    – Caricabatterie per auto
    – Staffa di montaggio per auto
    – Guida rapida

    Quick view
  • -Mio MiVue C335 Dash Cam

    109,99

    La nuova MiVue C335, compatta e leggera, offre sempre una testimonianza di quanto accaduto lungo la tua strada. Per maggiore praticità, la dash cam avvia la registrazione all’accensione dell’auto.
    La fotocamera Extreme HD con risoluzione di 1296 pixel memorizza il tuo percorso, come un vero testimone oculare. Pertanto, in caso di un incidente, avrai sempre le registrazioni di quanto è accaduto.
    In più, dopo esserti goduto un viaggio tra paesaggi mozzafiato e indimenticabili, potrai utilizzare la dash cam per condividere la tua esperienza con gli amici e la famiglia. Con l’intuitiva applicazione desktop MiVue Manager potrai inoltre condividere i tuoi video su Facebook e YouTube.
    Il GPS integrato permette di registrare percorso, velocità, altitudine, longitudine, latitudine e destinazione; in più, grazie ai dati autovelox con aggiornamenti mensili per tutta la vita utile del dispositivo, ti consentirà di sapere sempre dove guidare con maggiore prudenza.
    La nuova MiVue C335 combina alla perfezione le funzioni di una dash cam al rilevamento GPS e dei dati autovelox, rendendo il dispositivo ideale per chiunque desideri la massima sicurezza durante la guida.
    Caratteristiche:
    – Full HD 1080p registrazione a 30 fps, con tecnologia H.264 per video di alta qualità
    – Autovelox a vita – viene fornito con i dati autovelox aggiornabili a vita, in modo che saprai sempre dove guidare più attentamente (Esclusa Francia, Svizzera, Lituania, Lettonia, Estonia)
    – Tracciamento GPS – registra le informazioni di guida, tra cui la velocità, l’altitudine, longitudine e latitudine
    – Ampio angolo di visione – grandangolo da 130° per catturare ogni dettaglio nei momenti critici
    – Lente F2.0 – questo si traduce in video più luminoso e più chiaro, anche in condizioni di scarsa illuminazione
    – Il sensore G a 3 assi registra la direzione dell’impatto, comprese le curve e l’accelerazione
    – Design orientabile – ruotando facilmente il supporto, si selezionerà l’angolo di visuale che si desidera
    – Passaggio alla modalità foto: videocamera rimovibile per la raccolta di prove ravvicinate in caso di incidente
    Specifiche:
    – Dimensioni: 62.2 x 51.2 x 37.4 (mm)
    – Peso: 59,5 g
    – Dimensione e tipo di displaye: 2 inch 4:3
    – Risoluzione di registrazione: Full HD 1080p a 30 fps
    – Obiettivo di alta qualità: 4G
    – DSP chipset: ATI8328D
    – Formato di video: .MOV (H.264)
    – Capacità max. scheda Micro SD: supporta fino a 128GB
    Il contenuto della confezione:
    – Mio MiVue C335
    – Caricabatterie per auto
    – Supporto per fissaggio al veicolo
    – Guida Rapida
    – Istruzioni per la registrazione
    – Certificato di garanzia

    Quick view
  • -Mio MiVue C540 Dash Cam

    89,99

    MiVue C540 utilizza un sensore ottico Sony e un obiettivo grandangolare a 130° per registrare filmati in Full HD 1080p nitidi a 30 fps. Si possono acquisire targhe, segnali stradali e indicazioni da utilizzare come prove a supporto della propria versione degli eventi. Registra chiaramente anche in condizioni di scarsa illuminazione.
    Con la più recente tecnologia di rilevamento del movimento, MiVue C540 può attivare e registrare automaticamente i video quando viene rilevato un movimento vicino alla parte anteriore del veicolo. Ciò consente di raccogliere prove anche quando non si è in auto. Richiede Smartbox/PowerBox, disponibile separatamente.
    Non c’è alcun motivo per cui una dash cam non debba essere alla moda. MiVue C540 è compatta, elegante e robusta. Si monta sul parabrezza senza causare distrazioni e può essere riposta nel vano portaoggetti del veicolo quando non viene
    utilizzata.
    MiVue C540 è stata progettata per essere semplice. Basta inserire una scheda SD, collegarsi alla fonte di alimentazione dell’auto e iniziare a registrare non appena si avvia il motore.
    Il sensore G rileva improvvisi cambiamenti nel movimento e nella collisione, attivando automaticamente la registrazione di eventi di emergenza che non possono essere sovrascritti.
    Utilizzala dash cam nel modo desiderato: passa alla modalità foto per la raccolta in primo piano di prove di incidenti.
    Caratteristiche:
    – Schermo a 2″: intuitivo e semplice da usare
    – Sensore ottico di alta qualità di Sony: per una visione ottimale e una registrazione superiore, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità
    – Registrazione Full HD 1080p a 30 fps: con la più recente tecnologia H.264 per video di alta qualità con file di dimensioni inferiori
    – Ampio angolo di visione di 130°: per catturare chiaramente ogni dettaglio nei momenti critici grazie alla tecnologia ad ampia gamma dinamica
    – Obiettivo con apertura F1.8: garantisce più luce attraverso il sensore per una qualità video superiore, in particolare in condizioni di scarsa luminosità
    – Valore EV regolabile su 7 fasi: regolabile in modo indipendente per regolare manualmente il livello di luminosità
    – Sensore G a 3 assi: registra la direzione e la forza, inclusi impatto, curve e accelerazione
    – Modalità parcheggio: il rilevamento del movimento si attiva e registra mentre l’auto è parcheggiata senza la presenza del conducente; richiede Smartbox/PowerBox, disponibile separatamente
    – Design del supporto rotante: il supporto può essere facilmente ruotato a qualsiasi angolo desiderato per la raccolta di prove video
    – Passaggio alla modalità foto: utilizza la dash cam come telecamera per la raccolta in primo piano di prove di incidenti
    – Scheda MicroSD: si consiglia microSD di Classe 10 fino a 128 GB
    – Supporto per telecamera posteriore: telecamera posteriore disponibile separatamente
    – Mio MiVue Manager: condividi i video con MiVue Manager Desktop (Windows/MAC)
    Specifiche:
    – Dimensioni: 62.2 x 51 x 36.9 mm
    – Peso: 65 g
    – Dimensioni del display: Full HD 1080P at 30 fps
    – Risoluzione di registrazione: 2 pollici
    – Ottica di alta qualità: 5G+1 IR
    – Formato video: .MP4 (H.264)
    Il contenuto della confezione: – Mio MiVue C540 – Caricatore per l’abitacolo – Supporto 3M per l’abitacolo – Adesivo statico per finestrini – Guida introduttiva

    Quick view
  • °Mio Cyclo 215 HC FULL EUROPE

    269,99

    Mio Cyclo 215 HC: semplice dispositivo di navigazione per gli amanti del ciclismo. Con piste ciclabili europee complete e mappe stradali preinstallate, si può iniziare subito. E, grazie ad ANT+ integrato, al cardiofrequenzimetro e al sensore di cadenza inclusi, si possono misurare le prestazioni in ogni momento.
    Mio Cyclo 215 HC consente di navigare facilmente dal punto A al punto B o di seguire i percorsi preferiti. Se si sceglie di utilizzare l’esclusiva funzione Surprise Me, Mio Cyclo 215 HC calcolerà tre piste ciclabili sorprendenti in base al tempo o alla distanza immessi. Questa è la funzione ideale per chiunque abbia visto tutti i percorsi locali e per coloro a cui piace scoprire regioni inesplorate. Questa funzione offrirà continuamente piste ciclabili inedite, anche se si parte sempre dallo stesso punto.
    La navigazione turn-by-turn guida l’utente in modo intuitivo, indicando ogni istruzione con un chiaro segnale acustico. Con il suo ampio touchscreen a 3,5″ antiriflesso, i menu dalla semplice struttura e i chiari tasti a schermo, Mio Cyclo 215 HC offre la massima facilità d’uso.
    La robusta struttura impermeabile (IPX5) consente di pedalare con qualsiasi tipo di condizione climatica, pioggia o sole. E con la lunga durata della batteria ricaricabile di 10 ore, si possono affrontare distanze più lunghe senza preoccuparsi di dover tornare a casa.
    Grazie ai punti di interesse (POI) preinstallati, come negozi di bici, ristoranti e luoghi di emergenza, sarà sempre possibile individuare facilmente alcuni punti di ristoro o negozi in cui acquistare nuovi pneumatici.
    Mio Cyclo 215 HC misura tempo, velocità, distanza, altezza, consumo calorico e altro. Con l’applicazione desktop, si possono archiviare i dati, gestire la cronologia dei percorsi e condividere le proprie esperienze con gli amici. Lo strumento di facile utilizzo consente di scaricare percorsi e affrontare nuove strade e aree che altri trovano interessanti. L’applicazione è anche il punto di riferimento per la gestione del dispositivo e il download degli aggiornamenti delle mappe o delle informazioni più recenti sul prodotto.
    Mio Cyclo 215 HC è la soluzione ideale per chi ama il ciclismo, desidera la massima facilità d’uso e cerca un rapporto qualità-prezzo perfetto.
    Mio Cyclo 215 HC è dotato di un sensore ANT+ integrato, che consente di connettersi facilmente con un cardiofrequenzimetro wireless per monitorare la frequenza cardiaca e a un sensore di ruota e cadenza. Il cardiofrequenzimetro wireless e i sensori di ruota e cadenza sono già inclusi per una soluzione completa.
    Caratteristiche:
    – Navigazione semplice e intuitiva: grandi tasti di controllo a schermo e menu dalla struttura semplice
    – Mappe ciclistiche europee complete preinstallate, per poter iniziare subito
    – Istruzioni turn-by-turn: guida chiara con un segnale acustico per indicare ogni istruzione
    – POI per ciclismo: ricerca rapida di negozi di bici, luoghi di emergenza, cibo e bevande e altro ancora
    – Applicazione desktop: uno strumento per gestire facilmente il dispositivo, scaricare nuovi percorsi e condividere le esperienze
    – Batterie ricaricabili di lunga durata: fino a 10 ore di autonomia
    – Funzione Surprise Me: basta scegliere il tempo o la distanza e Mio Cyclo 215 HC offrirà 3 percorsi sorprendenti tra cui scegliere
    – Dove sono: in caso di emergenza, questa funzione mostra l’indirizzo attuale, insieme a longitudine e latitudine
    – Resistente all’acqua (IPX5): è possibile trovare la strada in qualsiasi condizione climatica
    – Misurazione di…velocità, tempo, distanza, calorie bruciate e altro ancora
    – Sensore ANT+ integrato: cardiofrequenzimetro wireless e sensore di ruota e cadenza compatibili
    – Mappe Europa preinstallate (38 paesi): Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Italia, Irlanda, Lichtenstein, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, San-Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Vaticano, Malta, Bulgaria, Repubblica Ceca, Croazia, Estonia, Grecia, Ungheria, Lituania, Lettonia, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Serbia, Turchia, Ucraina
    Il contenuto della confezione: – Mio Cyclo 215 HC Full Europe – Fascia cardio – Sensore di ruota e cadenza – Supporto bici – Cavo USB – Manuale

    Quick view
  • °Mio MiVue C312 Dash Cam

    59,99

    La dash cam MiVue C312 offre quel livello extra di sicurezza in caso di incidenti mentre si è in viaggio. Catturare il momento dell’impatto consente di fornire prove prima, durante e dopo un incidente.
    Progettata con una telecamera Full HD 1080 pixel, la dash cam cattura tutti i dettagli necessari del viaggio. Con un obiettivo grandangolare a 130°, si può essere certi che nessuna parte del viaggio non venga registrata.
    In caso di incidenti o improvviso cambio di movimento, il sensore G integrato del dispositivo registra istantaneamente i movimenti del veicolo e garantisce che i dati registrati non possano essere sovrascritti.
    Non perdere tempo a imparare come utilizzare dispositivi complessi. Basta accenderla ed è pronta per l’uso. Con un menu intuitivo e icone grandi, il dispositivo non potrebbe essere più facile da usare.
    L’alta qualità delle immagini e dei video è fondamentale per mostrare cosa è successo in caso di incidenti. MiVue C312 garantisce che i filmati acquisiti non possano essere contestati.
    Non c’è alcun motivo per cui una dash cam non debba essere alla moda. MiVue C312 è compatta, elegante e robusta. Si monta sul parabrezza senza causare distrazioni e può essere riposta nel vano portaoggetti del veicolo quando non viene utilizzata.
    Caratteristiche:
    – Schermo a 2″: intuitivo e semplice da usare
    – Sensore 2M: per una visione ottimale e una registrazione superiore
    – Registrazione Full HD 1080p a 30 fps
    – Ampio angolo di visione di 130°: per catturare ogni dettaglio nei momenti critici
    – Obiettivo con apertura F2.2: offre video più luminosi e nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità
    – Sensore G a 3 assi: registra la direzione e la forza, inclusi impatto, curve e accelerazione
    – Design del supporto rotante: il supporto può essere facilmente ruotato a qualsiasi angolo desiderato per la raccolta di prove video
    – Scheda MicroSD: si consiglia microSD di Classe 10 fino a 64 GB
    Specifiche:
    – Dimensioni: 63,6 x 52,1 x 33,7 mm
    – Peso: 55 g
    – Dimensioni del display: 2 pollici
    – Risoluzione di registrazione: Full HD 1080p a 30 fps
    – Ottica di alta qualità: 4G+1 IR
    – Formato video: .MJPEG
    Il contenuto della confezione: – Mio MiVue C312 – Caricatore per l’abitacolo – Staffa di montaggio per l’abitacolo – Guida introduttiva

    Quick view
Top
X